NUOVO PIANO CASA – CONVEGNO – NAPOLI 18 FEBBRAIO 2011 ore 9,30

Il 18 febbraio 2011, dalle ore 9,30 e per l’intera giornata presso la Sala dell’Auditorium dell’Isola C3 in Napoli, si terrà un Convegno seguito nel pomeriggio da un Work-Shop, organizzato dall’Assessorato al Governo del Territorio Urbanistica e dal Settore Edilizia Pubblica e Abitativa, per illustrare ed approfondire le tematiche legate al Governo del Territorio ed al nuovo Piano Casa.

L’ incontro è  finalizzato all’analisi dei principali snodi della nuova Legge Regionale sul Piano Casa ed alle nuove dinamiche di tutela e Valorizzazione del Territorio.

Inoltre tutti coloro che intendono affrontare particolari tematiche potranno avere delucidazioni inviando anticipatamente a pianocasa@regione.campania.it i loro quesiti.

2 Risposte

  1. Ho una villetta a schiera comperata 1 anno fa logicamente con un mutuo di 25………… Mila €affidandomi alla regione,ed al piano casa, e li credo di aver sbagliato!!! Perché oramai e un anno che pago comunque il mutuo e ancora devono decidere quali siano i documenti da compilare quali siano le zone dove potere avere il diritto di attuare tale norma già approvata dalla regione e chissà perché i comuni perdono sempre tempo per adempire ad i loro obblighi. Sicuro di una vostra vi porgo cordiali e distinti saluti.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: