CASSA ITALIANA PREVIDENZA E ASSISTENZA GEOMETRI :- Rinnovata la polizza sanitaria integrativa Emapi

La Cassa Geometri, dal 16 aprile 2011, ha rinnovato tramite Emapi, la polizza sanitaria integrativa con Assicurazioni Generali. 

Il piano di assistenza sanitaria si articola in 2 forme:

La garanzia “A”, gratuita per tutti i geometri iscritti e i pensionati in attività, opera in caso di Grandi Interventi Chirurgici e di Gravi Eventi Morbosi e copre il rimborso delle  spese sanitarie relative a visite specialistiche, esami ed accertamenti diagnostici, terapie mediche, riabilitative e farmacologiche, sostenute a seguito del ricovero.

La garanzia “B”, che si attiva con il pagamento del relativo contributo, prevede il rimborso per accertamenti diagnostici, visite specialistiche, ricoveri meno gravi non compresi nella Garanzia A  (fatte salve le esclusioni di polizza); opera in caso di ricovero con o senza intervento chirurgico e di intervento ambulatoriale.  

E’ possibile estendere entrambe le garanzie al proprio nucleo familiare.                 Si ricorda che il termine ultimo per poter aderire è il 15 luglio 2011.

Brochure informativa

Ulteriori informazioni sul sito web www.emapi.it, o contattando un consulente Emapi al numero verde 848881166, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 16.30.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: