Bando regionale per la Misura Investimenti del Programma Nazionale di sostegno alla Viticoltura: proroga dei termini

La Regione Campania  comunica che con Decreto Regionale Dirigenziale (DRD) n. 113 del 30/05/2011 il Settore Interventi per la Produzione Agricola ha prorogato il termine di presentazione delle domande di adesione a valere sulla misura “Investimenti” al 15 giugno 2011 secondo le modalità e le prescrizioni previste dall’ Allegato A del DRD n. 57 del 13/04/2011.

A decorrere dalla data di approvazione del suddetto DRD è possibile presentare presso i CAA la domanda investimenti da inviare ad AGEA in solo formato elettronico entro e non oltre il 15 giugno 2011, sul predisposto modello informatico secondo le modalità e le procedure definiti con la circolare AGEA del 07/04/2011.

La trasmissione delle domande sulla misura “Investimenti” alla Regione Campania deve avvenire in formato cartaceo, comprensiva dei predisposti allegati, entro e non oltre il 15 giugno 2011, secondo le disposizioni e le modalità di presentazione previste dall’Allegato 1 del suindicato DRD n. 57 del 13/04/2011. I soggetti che alla data di pubblicazione del presente provvedimento hanno già presentato la domanda investimenti in solo formato cartaceo devono obbligatoriamente effettuare la conferma informatica di adesione alla misura “Investimenti” sul modello predisposto da AGEA sul portale SIAN”

Scarica testo Decreto 113-30-05-11

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: