PROTOCOLLO D’INTESA tra Collegio Geometri provincia di Salerno ed Ordine dei Notai della provincia di Salerno

L’Ordine dei Notai della provincia di Salerno ha recepito e condiviso la proposta, di sostituire la dichiarazione resa dalle parti circa la regolarità urbanistica e la conformità catastale degli immobili in atti pubblici con la Relazione Integrata di Rispondenza Urbanistica e Catastale (R.I.U.R.C.) da redigere a cura di professionista abilitato, inoltrata dal Collegio dei Geometri della provincia di Salerno.

Relativamente  alla proposta recepita e condivisa dall’Ordine dei Notai, è stato sottoscritto tra il detto Ordine e il Collegio dei Geometri della provincia di Salerno  apposito protocollo d’intesa che prevede quanto in seguito: 

–         Il Collegio dei Geometri della provincia di Salerno formerà un elenco di geometri, aderenti al detto protocollo d’intesa,  che sarà inviato all’Ordine dei Notai della provincia di Salerno, tale elenco, sempre a cura della Stesso Collegio dei Geometri, sarà aggiornato con cadenza semestrale.

–         I geometri interessati possono scaricare il protocollo d’intesa, completo di RIRUC e disciplinare d’incarico nonché scheda di adesione da inviare, compilata, alla segreteria del Collegio dei Geometri di Salerno via fax al numero 089 2571897. Il 14 novembre 2011 è il termine perentorio entro cui sarà possibile inviare utilmente la detta scheda di adesione.

–         Il Collegio dei Geometri di Salerno, raccolte tutte le adesioni pervenute nei termini perentori stabiliti, provvederà a formare l’elenco dei geometri aderenti e lo invierà entro il 15 novembre 2011 al Consiglio Notarile di Salerno.

Il Collegio dei Geometri di Salerno  avverte i geometri interessati all’adesione, che l’eventuale richiesta inoltrata non avrà alcun seguito se non risulterà pagata la quota d’iscrizione al Collegio a tutto l’anno 2011.  

SCHEDA di adesione convenzione 

PROTOCOLLO DI INTESA

Schema R.I.R.U.C.

DISCIPLINARE INCARICO

Lascia un commento